[vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”10px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]
Movie design for Beck’s
[/vc_column_text][vc_column_text]Anno: 2006
Responsabile di progetto: Marisa Galbiati, Francesco Galli, Stefano Govi, Andrea Terranova, Ercole Visconti, Francesca Piredda
Partners: Beck’s[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_empty_space height=”50px”][vc_column_text]
Lo staff e gli studenti del Laboratorio di Sintesi Finale, 2° anno Laurea Magistrale, sez. C1, hanno progettato e prodotto 10 spot per la birra Beck’s con l’obiettivo di estendere il target ai giovani adulti lavorando sul registro dell’intimità e del coinvolgimento, per avvicinare il consumatore, rendere il marchio meno snob e freddo pur mantenendo lo stesso claim delle altre campagne TV. La socialità è stata la chiave su cui esercitare la creatività.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://youtu.be/kxzcVUfhUKA”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]

